18 mar 2015

Messaggio importante (...eclissi, luna, pentecoste...)

Ricevo questo messaggio da Andrea Degli Angeli (http://www.leparoledizenith.altervista.org/) e con piacere lo diffondo, in modo tale che questo DONO (che è veramente grande!) possa giungere a più persone possibili... Con la preghiera, se potete, di fare altrettanto. come ci viene richiesto.

E' un messaggio importantissimo e urgente! Condividetelo!
GRAZIE!

...
A causa dell’enorme importanza di questo messaggio invito chi può a darne la più libera ed ampia diffusione, sia prima che dopo le date indicate: chi può è invitato e libero anche di tradurre il messaggio in altre lingue, e di inoltrarlo, copiarlo e postarlo ovunque sia possibile.

Ecco il messaggio, che resterà unico dal tempo di Gesù fino ad oltre l’anno 2500.

1
Come molti sapranno il 20 marzo .2015. ci sarà una eclissi di sole, che coinciderà con l’equinozio di primavera, e questo è già un evento eccezionale. L’eclissi è un oscuramento: personalmente durante il mio ritiro vivrò una macerazione simile alla morte, proprio in questi giorni. Per vivere un resurrezione o rinascita tre giorni e mezzo dopo, e ciò coincide, eccezionalmente, proprio con il mio ingresso nel 56° anno di vita, è cioè il mio 55° compleanno!

2
Altri ancora sapranno che quest’anno è in corso un altro evento, chiamato “Luna di Sangue”, iniziato il 15 aprile scorso: sono 4 eclissi di luna totali in condizioni particolarissime, che rendono la luna osservabile di giorno, e di un colore rosso sangue.

3
La terza Luna di Sangue avrà luogo il 4 aprile prossimo, che coincide con la data esatta della Pasqua ebraica, e quindi dell’Ultima Cena di Gesù.

4
Una serie di eventi di questo tipo si è verificata esattamente il giorno della crocifissione di Gesù, e poi altre 7 volte fino ad ora, sempre in concomitanza con eventi mondiali di grande impatto sulla società, ma anche sull’evoluzione del singolo aspirante. Questa è la nona volta, e non ce ne saranno altre almeno fino all’anno 2582. Il numero 9 ha significato di Potere Esoterico. Kuji-Kiri significa Nove Tagli (di spada).

5
La 4a ed ultima Luna di Sangue sarà il 28 settembre prossimo, e quindi si chiuderà il cerchio, dato che questa data è dopo la Pentecoste, che cade quest’anno il 25 maggio, data indicata per Iniziazione Mistica.

6
Tutto questo coincide con la Cottura Alchemica del vostro istruttore, la cui trasformazione avrà effetti di grande portata su tutti voi. Inoltre, non è una delle varie Cotture Alchemiche. Questa è LA Cottura Alchemica, che da anni attendo, nell’attraversamento della soglia tra il 55° ed il 56° anno di età. Come saprete 56 significa Alchimia, come indicato nel testo “Le Nozze Chimiche di Christina Rosenkreutz”, il cui autore presunto usò lo pseudonimo di Andreae Valentin (Valentin ha lo stesso significato di Andrea, e cioè Valente). Questo è uno dei motivi per cui sono stato chiamato Andrea.

7
Di tutto ciò ci saranno conseguenze anche l’anno successivo, ed, in aumento progressivo di risultati, per 7 anni, fino al 2023.

COSA SIGNIFICA?
Chi è pronto a divenire un Messaggero (detto anche aiutante invisibile), ha la massima possibilità di riuscirci proprio ora, innescando il processo prima dell’eclissi, magari facendo Iniziazione Mistica già ora, per poi ripeterla alla Pentecoste, volendo.
Rinascere è impegnativo, ma è un prerequisito per la Vita Eterna, e per il compimento della propria missione, diversa da persona a persona, ovviamente.
Dovete aspettarvi fortissime tentazioni sensuali, e materialistiche, oppure imprevisti ed ostacoli provenienti da varie parti, magari camuffate da cose buone, anzi ottime: questo accade per far sì che solo chi è pronto possa cimentarsi con questa Alta ed irripetibile iniziazione cosmica.
Il minimo sforzo spirituale, ora, produrrà il massimo risultato: il massimo sforzo produrrà una completa iniziazione, nei giusti tempi, ovviamente.

Inoltre sono ora incaricato di riscrivere Qabalah e Vangelo 009, proprio in vista di questo momento, dato che è LA lezione: “Incarnare Cristo”. Un altra coincidenza, dato che la lezione è il numero 9 (Potere Esoterico).
Di conseguenza, se Dio vuole, la completerò e la consegnerò prima del giorno 20, per beneficio mio e vostro, infrangendo temporaneamente il mio ritiro per effettuare se potrò questo prossimo invio.

Dunque mi sento di mettermi sull’attenti, per salutarvi con solennità, augurandovi di trarre il massimo da questi momenti, che molti mistici dei secoli passati avrebbero voluto vivere con voi.
Per chi di voi non sa ancora cos’è Iniziazione Mistica, eccovi dei link.  Vi metto subito tutto a disposizione perché non potrò darvi assistenza personale troppo impegnativa, ed anche perché in questa speciale coincidenza di eventi nessuno sia privato della massima possibilità di mettere a frutto il proprio impegno.

Ecco i link:
EXTRA PENT 2014A : http://1drv.ms/1eu60Ju
EX.P.2014-C1 INIZIAZIONE ARCANGELICA : http://1drv.ms/1gTo0OM
EX.P.2014-C2 - PAROLA DI DIO CONTATTO : http://1drv.ms/1gToaFN
EX.P.2014-C3 - MEDITAZIONE PREGHIERA : http://1drv.ms/1gToOD7
EX.P.2014-C4 - SOLO PREGHIERA E CONTATTO :http://1drv.ms/1gTq49o
EX.P.2014-C5 - INIZIAZIONI ENERGETICHE : http://1drv.ms/1gTqv3o
EX.P.2014-C5 - PENTECOSTE : http://1drv.ms/1gTqHzC

Avrei un ultima cosa, una richiesta: una preghiera anche per me.
Buono studio, e buona pratica!
Grazie e a presto, Andrea

PS: Dato che nei files di Iniziazione Mistica si trova l’invito ad effettuare una offerta, ripeto qui l’indirizzo dove trovate il pulsante Paypal “Donazione”, che è quello messo in occasione del mio compleanno. Non siete assolutamente obbligati a fare una offerta, ma solo se potete e volte farla sarà certo accolta con gratitudine e ne sarete ricompensati in virtù del vostro concreto apprezzamento per la vita dello Spirito. Ecco l’indirizzo:

4 commenti:

mariella ha detto...

ci sono delle frasi un po' incomprensibili......ad esempio,cos'è una "cottura alchemica"?
e poi tutti quelle procedure dei file allegati,le può effettuare chiunque?
grazie
ciao Marjù

marju vecchi ha detto...

E' vero Mariella, il messaggio forse lo leggeranno in tanti ma probabilmente non arriverà a tutti...
Ti spiego la Cottura Alchemica, con le parole di Andrea.
"Ogni tanto, nel corso della vita di un Alchimista, si avvia una Cottura Alchemica. E’ un momento di profonda introspezione. Di completa immersione nella parte profonda. Un “reset” globale. Al termine, l’Alchimista è diverso."
Andrea ha messo generosamente a disposizione di tutti le procedure dei file per l'attivazione mistica e e la pentecoste e tutti possono farla... e di certo se interessa un percorso spirituale più approfondito.

Andrea ha detto...

Confermo qubto dici Marju. Grazie anche a nome di quanti potrebbero mettere a frutto questa occasione unica. Andrea Degli Angeli

marju vecchi ha detto...

Ciao Andrea :-)
Grazie per la tua conferma e grazie per questa opportunità!