2 lug 2015

Comunicazione di servizio: LOA ed altro


Comunicazione di servizio Importante!
Per chi non ha ricevuto la mail dall'Antro di Mariù.

Ciao,
come avrai notato, e forse letto in un mio recente post, Alfabeticando...3, ma se non lo hai notato, adesso saprai...

Suona un po' di misterioso scritto così, ma vedrai che non lo è per niente.

Se sei iscritto a qualche mia precedente lista o registrato sul sito Gemme&Cristalli, non stai più ricevendo gli aggiornamenti e le news, nonostante le mie attività online siano riprese. Per ora è così, poi si vedrà. 

Confido che, nonostante la mia assenza nella tua casella di posta elettronica, tu voglia seguirmi lo stesso!

Oggi, essenzialmente, mi preme segnalare due cose.

La prima: Ho cambiato nome... E' probabile che leggendo "le mie cose", da principio tu non mi riconosca subito, anche se strutturalmente e graficamente è rimasto pressochè tutto uguale.
Da ora in poi troverai i miei articoli firmati ed editi come Màriah e non più Marju.
L'unico sito che rimane e rimarrà totalmente invariato è Gemme&Cristalli, L'Antro di Mariù, che manterrà anche la stessa firma.

L'altra cosa di cui voglio farti partecipe è un evento online sulla Legge di Attrazione"Legge di Attrazione: quello che che non hanno potuto svelarti" con scadenza il 15 luglio. E' un evento proposto da Andrea degli Angeli all'interno del gruppo pubblico Zenith, sempre in FB...

Tu sai che amo molto la Legge di Attrazione. E' un argomento che mi appassiona e che ho già avuto modo di approfondire, che continuo a studiare e sperimentare, e che cerco di applicare nella mia vita, quotidianamente.

Ne ho parlato e raccontato la mia esperienza in varie occasioni, in vari post.

Sebbene sia certa del fatto che la LOA funzioni sempre, a volte mi riesce, a volte no... Perchè? Dipende da molti fattori; oltre ad essere, naturalmente, il buon risultato, proporzionale all'impegno messo e al fatto di ricordarsi di applicarla.

Ci tengo moltissimo a segnalarti questo evento, perchè è diverso, è molto differente dai "soliti" corsi sulla Legge di Attrazione che all'inizio entusiasmano tanto, dato che qualche risultato si ottiene. Ma poi, alla fine, lasciano dell'amaro in bocca, tanto da affievolirsi molto durante il percorso e farti abbandonare del tutto la sua pratica. Del tutto magari no. Forse mantieni attivo il "trovare il parcheggio libero" che è sempre una cosa utile, ma di così poco conto rispetto a quello che si può ottenere.

In questo Evento ti/ci verranno rivelate informazioni preziose per l'utilizzo corretto di questa Legge, quello che veramente manca per farla funzionare sempre e al meglio.

Di più non ti posso e non ti so dire. Aspetto, come te, di conoscere il modo per poter applicare al meglio la Legge di Attrazione e trarne il massimo benefico.

Iscriviti all'evento! E rispondi al sondaggio che trovi al suo interno.
"Legge di Attrazione: quello che che non hanno potuto svelarti"

Ti aspetto dunque.... non mancare!

Colgo l'occasione per augurarti una buona estate e buone vacanze!
A presto: Mariah

E, come sempre,

...che la Forza sia con te e con tutti noi! ^ _ ^ mv

Nessun commento: