9 febbraio 2016

Dimagrisci con la Visualizzazione - Il Metodo Gabriel, libro

Se vuoi dimagrire senza diete drastiche, senza restrizioni, ma solo con il potere della mente, c'è un libro, in uscita su Il Giardino dei Libri, che sembra scritto apposta per te.

Che si possa dimagrire con il potere della mente, lo sappiamo già, ma probabilmente non sappiamo bene come fare. E probabilmente non sappiamo che si può farlo con l'ausilio della visualizzazione.

Ce lo insegna, in modo molto chiaro, guidandoci passo passo al raggiungimento dell'obiettivo, l'autore del libro, Jon Gabriel con il metodo che prende il suo nome.

Il titolo del libro è: Il Metodo Gabriel - Dimagrisci con la Visualizzazione.
Sottotitolo: Trasforma il tuo corpo usando la tua mente - Senza diete

Pensa che meraviglia, si può dimagrire senza avere l'ossessione delle calorie, in modo semplice, veloce e per sempre!

Ma che cos'ha di diverso questo libro da tutti gli altri che promettono di farci perdere peso senza fare diete?  Perchè questo metodo con la visualizzazione dovrebbe essere più credibile di tutti gli altri che hanno come tema il dimagrimento? Come si spiega l'efficacia del metodo?

Te lo spiego. Anzi, ce lo spiega lui, Jon Gabriel stesso, che, grazie ai suoi studi e alle sue scoperte,  con il metodo della visualizzazione è riuscito a dimagrire di ben 100 kili, in modo naturale, senza diete e senza restrizioni.

Hai sbarrato gli occhi vero? Non ho scritto male, ha perso proprio 100 kili! Perciò la prima garanzia della riuscita del metodo è proprio la sua esperienza.

Con questo metodo rivoluzionario, anche noi impareremo tecniche di visualizzazione che ci basta praticare solo per qualche minuto al giorno.

Impareremo a liberarci dalle false credenze che riguardano il cibo.
Impareremo a cambiare i nostri schemi negativi.
Impareremo a ridurre lo stress, che è una delle cause principali dell'aumento del peso corporeo.

E, naturalmente, impareremo molte altre cose; troveremo anche una guida nutrizionale che insieme alle tecniche ci faranno raggiungere, inevitabilmente e facilmente il risultato desiderato.

Il libro prevede un programma di 16 settimane e, a detta dell'autore: i risultati saranno sorprendenti!

E noi, non abbiamo motivo di dubitarlo, visto i molti fattori che comprovano l'efficacia del metodo. Non ci resta che provarlo, cioè, metterlo in pratica!
.
...che Forza, Grazia e Leggerezza ci accompagnino sempr e e per sempre!  *_* mv

Nessun commento: