8 settembre 2017

Attrattologia e il Grande Gioco Attrattivo del Nautilus, libro

Il libro che sto andando a presentare, mi attrae molto... Non a caso ha un titolo piuttosto curioso e accattivante: Attrattologia.

Il sottotitolo è ancor più attraente e ci introduce nel vivo dell'argomento: Come attrarre ricchezza ed essere felici.

Terzo particolare, non meno interessante: Il libro contiene il “Grande Gioco Attrattivo del Nautilus”.

L'autrice Elena Pirrera, riceratrice ed esperta in campo olistico, con questo libro, che vuole essere l'anello mancante degli approfondimenti che hanno seguito "The Secret", ci insegna ad avere il giusto atteggiamento mentale per sviluppare il nostro potere creativo.

Attrattologia contiene molte tecniche ed esercizi pratici che ci aiuteranno a sintonizzarci sulle frequenze del ricevere, con strumento potente, e anche divertente, come il “Grande Gioco del Nautilus".

Dunque,+- risveglieremo il nostro bambino interiore e, proprio come un bambino che gioca ed è l'unico ad avere in mano la chiave del suo gioco, passeremo attraverso la Meraviglia e l'Incanto fino a realizzare il nostro obiettivo.

Dando un occhiata all'indice, per capire meglio quali argomenti vendono trattati, vediamo che si parla di Legge di attrazione, Gratitudine, Perdono, Benessere... e molto altro.

Altrettanto ricco e suddiviso in ben 21 capitoli, è il Gioco del Nautilus.... del quale non svelo nulla, (non si svelano mai i segreti del gioco!) ti lascio la sorpresa e la completa gioia della scoperta.

Nel congedarci riporto una simpatica frase del libro, dal capitolo dove si parla di fisica quantistica... Dice la Pirrera:

"Mi diverte da morire l'immagine di un Universo un po’ tontolone che non capisce il senso delle nostre richieste, ma in realtà questo è solo il metodo più semplice per comprendere un concetto importante...."

Come vedi, argomenti importanti non per forza devono essere pallosi... né trattati seriosamente.

Beh, che altro dire? io non vedo l'ora di leggerlo... e di giocare!

💗 con Gratitudine, con Amore e con Gioia💗 màriah

Nessun commento: