20 ottobre 2017

Brizzi: La via della ricchezza, libro

Finalmente è uscito il nuovo e attesissimo libro di Salvatore Brizzi: La Via della Ricchezza. Sottotitolo: Il denaro al servizio dell’umanità

Nel caso ci fosse qualcuno che non lo conoscesse, Salvatore Brizzi è un apprezzato, stimato e seguito da moltissime persone, conferenziere, autore di libri che trattano  tematiche esistenziali, esoterismo, alchimia, magia, crescita evolutiva personale e spirituale.

Questo suo nuovo libro, edito da Anima Edizioni, è un libro che scuote, un libro duro. Un libro che potrebbe essere anche considerato"pericoloso" per certi versi, ma che per altri potrebbe farci molto bene. In ogni caso, sarà molto utile e interessate.

Come al solito, così com'è nel suo stile, Brizzi esprime il suo originale pensiero e ci espone il suo concetto rivoluzionario in merito alla ricchezza.

Quello che andremo a leggere trasformerà e distruggerà molte credenze alle quali siamo attaccati e affezionati, che impediscono il nostro procedere spediti nel percorso evolutivo.
.
L'autore ci spiega anche come spiritualità e abbondanza di denaro siano conciliabili tra di loro e che la ricchezza è parte integrante dello stato di benessere globale dell'essere umano.

Ma non solo... La ricchezza è un nostro preciso dovere, "dovere civicocome andare a votare..." dice Brizzi, e tutti abbiamo il dovere di realizzarla. E ci sprona a prenderci la responsabilità della ricchezza. Perchè, ribadisce: "... essere ricco è una tua responsabilità e un tuo dovere.. "

La Via della Ricchezza non è solo un insieme di concetti stimolanti, ma contiene anche parecchi suggerimenti ed esercizi pratici.

Nonostante l'esortazione che accompagna la presentazione del libro, e che possiamo leggere qui sotto, la Via della Ricchezza è uscito da poco e ha già venduto tantissime copie...  

"Compra questo libro solo se hai intenzione di diventare una persona diversa, sennò posalo. Se sei interessato unicamente a fare soldi, allora a me non interessano i tuoi soldi."

Insomma, Brizzi è sempre una garanzia! Non è mai banale e non è mai scontato. Sempre bello leggerlo e apprendere dai suoi testi.

💗 con Gratitudine, con Amore e con Gioia💗 màriah

Nessun commento: